Dove Siamo

Nelle vicinanze dell’antico monumento del IX secolo le “Cento Pietre” di Patù, la Masseria Palane è immersa nella campagna tra Castrignano del Capo e Patù a soli 3 Km dal cristallino mare della costa ionica e a 5 Km dalla costa adriatica e a due passi dall’affascinante Santa Maria di Leuca.


Come raggiungerci


 

In auto

Arrivati a Bari si imbocca la superstrada per Lecce. Qui, senza attraversare il capoluogo salentino, dalla tangenziale Ovest, si procede per Gallipoli (S.S. 101).Uscire a Patù-San Gregorio, oppure, sempre da Lecce, imboccare la S.S. 16 (Lecce – Maglie), proseguire in direzione Leuca. Giunti a Montesano Salentino proseguire per Lucugnano, Alessano, Montesardo, Barbarano del Capo, Giuliano di Lecce e quindi Patù.

In aereo

Per raggiungere Patù viaggiando in aereo occorre arrivare all’aeroporto “Papola-Casale” diBrindisi e poi in auto prendere la superstrada statale per Lecce, proseguendo poi per Gallipoli sulla S.S. 101: uscita Patù-San Gregorio.

In treno

Fino a Lecce con le FF.SS. http://www.trenitalia.it, poi fino a Barbarano del Capo o a Gagliano del Capo con le Ferrovie Sud Est http://www.fseonline.it

Numero Verde 800 079090

Transfer e Courtesy Car

Su richiesta  organizziamo  transfer in ​auto o ​minibus da e per Aeroporto di Brindisi e Bari – da o per Stazione Ferroviaria di Lecce. Convenzioni con noleggiatori di auto.