Disegno Masseria

La Realizzazione

Mesi di intenso e attento lavoro stanno facendo pian piano risorgere all’antico splendore la Masseria.

L’attenzione ai più piccoli particolari, la conservazione delle tradizioni architettoniche del territorio salentino, il recupero dei materiali storici e l’esaltazione degli antichi elementi strutturali, sono state le linee guide , seguite durante la realizzazione.

Piani tecnici, schizzi, rendering hanno riempito le nostre giornate.

Tutti i materiali di prima qualità, gli elementi d’arredamento, i colori, i tessuti sono stati accuratamente selezionati in prima persona, prediligendo tessuti in cotone e lino ,latte di calce,tufi delle cave vicine per dare il meglio alla nostra Famiglia e ai nostri Ospiti. Particolare attenzione è stata data all’ecologia e alla salvaguardia del territorio, infatti abbiamo cercato di utilizzare le fonti di energia alternativa, per questo sfrutteremo il sole per riscaldare l’intera struttura.

Disegno Masseria

Tradizione e modernità riempieranno l’atmosfera delle grandi stanze e delle sale interne della Masseria.

Ogni camera è stata studiata e arredata con attenzione e ricercatezza, tutti gli spazi sono stati organizzati per dare il massimo del confort alla clientela. Particolare attenzione è stata posta agli Ospiti più piccoli eliminando pericoli e barriere architettoniche.

Profumi di piante aromatiche,colori, aree relax ombreggiate e solarium bordo piscina, caratterizzano l’ampio giardino mediteranno dove si affacciano i patii e dove si potranno trascorrere dei romantici momenti guardando i famosi tramonti salentini. Il conto alla rovescia è cominciato e l’apertura è ormai alle porte!